Scrivici
Effettua la ricerca

Villa in Vendita

Villongo
Codice: 56565865

Proponiamo elegante Villa a Castel Montecchio, meraviglioso colle ai confini con Sarnico, borgo lacustre ai bordi del lago D'Iseo dove si respira un atmosfera di eterna vacanza.
Viene istintivo soffermarsi, come caratteristica non comune, sul contesto residenziale in cui sorge questa lussuosa Villa che nasconde un mondo esclusivo e luogo ideale per vivere in una persistente condizione di verde e relax. L'interno del residence è caratterizzato dalla presenza di numerose ville esclusive che si sviluppano in un percorso immerso nel verde. Lungo il percorso, dopo avere superato l'imponente cancello d'ingresso al residence e la guardiola del custode, si trovano ad uso dei residenti, la piscina, campo da tennis e ampio parco giochi per i bambini tutto immerso in un verde lussureggiante.
La metratura abitabile della Villa e di ca. mq. 400 e si dispone sostanzialmente su tre livelli:
al piano interrato box quadruplo con accesso diretto all'ampia taverna e locali di servizio quale bagno, lavanderia, cantina e locale caldaia.
Al piano terra, vasto soggiorno con accesso ad un rilassante patio, cucina abitale, sala da pranzo, servizio e nella zona notte, sempre la piano, tre camere da letto con doppi servizi.
Al piano primo ampia zona living.
La Villa è circondata dal giardino privato di ca. mq. 1500, elegantemente piantumato e sempre nella proprietà, piscina ad uso esclusivo.
Ogni elemento dell'immobile è curato fin nei minimi dettagli e realizzato con materiali esclusivi.

400 mq
4 Camere
4 Bagni
€ 780.000

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Informazioni immobile
Codice 56565865
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Lombardia
Provincia Bergamo
Comune Villongo
Prezzo € 780.000
Totale mq 400 mq
Camere 4
Bagni 4
Locali 7
Stato conservazione Ottimo
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Terrazzo Presente
Cucina Abitabile
Box Quadruplo
Arredato Parzialmente arredato