Passa alla navigazione Passare al contenuto Passa al Footer
DJI_20260916_140734_902 2
Nuovo

Bilocale ristrutturato | 60 MQ

Num. imm.
LRE1463
Via
Via Edoardo Chinotto
Numero civico
36
Superficie commerciale
62,00
Prezzo
365.000,00 €
Spese condominiali
200,00 €
Camere da letto
1
Bagni
1
Piano
4
Ascensore
Condizione
Completamente rinnovato
Mostrare di più sul tema Descrizione

Descrizione

Per informazioni rapide e una comunicazione più diretta, scrivici su WhatsApp Business (+39 0287383443). Il nostro team è a tua disposizione!

In Via Chinotto, a pochi passi da San Siro, proponiamo splendido bilocale di 62 mq, completamente ristrutturato.

L’immobile si presenta con un ingresso che conduce alla zona living con cucina a vista, un ambiente moderno e funzionale con affaccio su un piacevole balconcino. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, mentre il bagno, elegantemente rifinito, dispone di una comoda e ampia doccia.

La recente ristrutturazione, la cura delle finiture e la distribuzione degli spazi rendono questa soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort, modernità e una posizione strategica a Milano.
Mostrare di più sul tema Descrizione

Certificazione energetica

Certificazione energetica
Attestato di prestazione energetica (APE)
Certificazione energetica valida fino al:
16.03.2032
Classe energetica
D
Indice Prestazione Energetica kWh/m2 anno
97,97

Referente dell’immobile